Illuminotecnica - Marche

Tre Ci Luce

Tre Ci Luce nasce nei primi anni Settanta con progetti di illuminazione per il comparto residenziale fortemente caratterizzati dalla ricerca stilistica,che coniuga design e soluzioni tecniche innovative in prodotti di gradevole ambientazione e immediato impatto visivo. 
L’alto livello estetico, la scelta di materiali d’avanguardia, lo studio delle fonti luminose e del risparmio energetico per controllare e fruire al meglio dell’essenza stessa della luce sono stati il filo conduttore di un’azienda che oggi ha trasferito questo patrimonio di esperienza nel campo più competitivo della produzione destinata agli spazi collettivi, ai centri commerciali, ai luoghi di ritrovo e divertimento e a tutto il mondo del lavoro prova ne sia il successo della lampada Square a luce diffusa, il primo prodotto che dal 1998 ha dato impulso alla nuova filosofia aziendale.
Tre Ci Luce opera su due sedi produttive che occupano dipendenti qualificati, operatori specifici del settore e tecnici preposti a un centro interno di controllo di ogni fase della lavorazione su una superficie totale di ottomila metri quadri con la previsione di un ulteriore ampliamento fino a dodicimila entro un anno. 
Azienda agile e moderna, sempre più dedita allo studio della luce autentica per i migliori risultati di benessere di persone e ambiente, ha meritato la certificazione Enec per il rispetto delle normative e la qualità dei materiali. 
Presente a tutte le grandi manifestazioni fieristiche internazionali tra cui l’importante Light & Building di Francoforte, Tre Ci Luce si muove con rapidità raddoppiando il fatturato tra il 1998 e il 2001, selezionando punti vendita e spazi espositivi qualificati. 
Si affida per la distribuzione in oltre 50 paesi in tutto il mondo ad una rete di distributori esclusivi. In Germania controlla, attraverso una propria società, la sua immagine vincente nel campo dell’illuminazione.

Home: http://www.treciluce.com/it/