Abitazione Forte dei Marmi

L’abitazione si sviluppa su due piani e nel complesso si presenta elegante e moderna come l’architetto voleva. Già all’esterno troviamo i prodotti Simes che ci accompagnano fino all’ingresso nelle loro versioni a incasso, a parete e paletti segna passo. Tutti i prodotti sono accomunati dal design minimale ed essenziale adatto a donare la giusta luce creando suggestivi giochi di luce e ombra nel giardino e andando a risaltare le finiture di colonne e pareti esterne. Per la veranda abbiamo selezionato le soluzioni ad incasso “Well” di Novalux, faretti quadrati a LED ip54.
Entrando nell’abitazione, il piano terra è stato illuminato con faretti a incasso “Priamo” di Pan International abbinati ad un elemento decorativo a sospensione, la “Cross” sempre di Pan International. 
Per la scala che porta al piano superiore è stato realizzato un corrimano dove è stata alloggiata all’interno una strip LED in modo da garantire una luce indiretta per salire in sicurezza le scale.
Nelle camere troviamo strip LED a soffitto dimmerabili per una luce diffusa e indiretta su tutto l’ambiente, e le sospensioni a cilindro di Logica.
Strip LED dimmerabile è riproposta anche nella seconda stanza,  dove però per le sospensioni nella testata del letto sono state scelte le applique “Sweet” di Beneito&Faure che, oltre ad il proiettore LED per l’illuminazione, hanno anche l’alloggio per la ricarica del cellulare senza cavo.
Infine nei bagni oltre ai faretti a incasso sono state utilizzate le applique “Box” di Linea Light sopra gli specchi.

CONTATTI

ORARI

Dal lunedì al venerdì 7:30 - 12:30 | 14 - 19
Sabato 8 - 12:30
Domenica chiuso

EFA s.r.l 2021 - P.Iva: 00475190450 - Informativa sulla privacy e cookie policy Credit: Biznes