Appartamento Marina di Massa

Il progetto illuminotecnico per questo appartamento privato a Marina di Massa ha riguardato sia l’esterno che l’interno della struttura.
In esterno abbiamo cercato di dare risalto e valore alle pareti con le applique Quasar della Performance In Lighting biemissione a LED con due differenti effetti di luce (fascio stretto sopra e fascio largo sotto). Per gli incassi a soffitto che ritroviamo in tre diverse facciate della casa abbiamo optato per gli incassi 20X20 della 9010 che danno la giusta quantità di luce agli ambienti circostanti. Infine sono stati inseriti i segnapasso Polka della Pan International ideali per dare un taglio di luce netto alle scale esterne.
Per l’interno dell’abitazione abbiamo giocato con il cartongesso nella zona bagno utilizzando profili indiretti di 9010, collocando al suo interno delle strip LED. Nel resto dell’appartamento il tutto è stato scelto e posizionato in modo da creare un ambiente moderno ed elegante: la camera da letto è stata illuminata con sospensioni IC di Flos e faretti a incasso Song di Pan International, posizionati anche in soggiorno. Completano la zona pranzo e soggiorno la sospensione Bolle di Gallotti&Radice e tagli di luce “Cartoon Light” di Novalux che donano un contrasto tecnico suggestivo sia a soffitto che a parete.

CONTATTI

ORARI

Dal lunedì al venerdì 7:30 - 12:30 | 14 - 19
Sabato 8 - 12:30
Domenica chiuso

EFA s.r.l 2020 - P.Iva: 00475190450 - Informativa sulla privacy e cookie policy Credit: Biznes