Finder Yesly: come gestire le automazioni di casa con semplicità
La domotica ci permette di migliorare la qualità della vita nelle nostre case grazie alla gestione dei sistemi di automazione domestica.
Un impianto domotico consente la gestione coordinata dei vari dispositivi installati in casa, con un impatto notevole su comfort, sicurezza, risparmio energetico.
Rispetto ad un impianto tradizionale i vantaggi sono molti e le soluzioni offerte sono diverse. La principale caratteristica di un impianto domotico è l’essere modulabile: può essere realizzato inizialmente con funzioni minime ed essere ampliato successivamente, questo perché i dispositivi possono essere aggiunti e integrati nel tempo.
Finder, azienda italiana che nel 1954 inizia la sua attività producendo relè elettromeccanici civili, lo scorso anno presenta Yesly. Yesly è un sistema completamente nuovo pensato per la gestione intelligente di luci e tapparelle ed è composto da:
- un relè multifunzione, che è il cervello del sistema e permette di gestire luci e tapparelle
- un dimmer, che regola l’intensità delle luci per un comfort visivo ottimale e un risparmio energetico
- un pulsante wirless, che comunica con il relè multifunzione e permette di accendere/spegnere luci, regolarne l’intensità (se si installa il dimmer) e alzare/abbassare le tapparelle. Il pulsante wirless può essere mobile, il BEYOND, oppure installato su parete. Entrambi funzionano senza batterie e non necessitano di ricarica
- App per smartphone, una dedicata agli utilizzatori e che consente di gestire tutto il sistema Yesly comodamente tramite telefono e a distanza e una dedicata agli installatori per permettere una facile installazione
Cosa differenzia Yesly da sistemi similari?
È un sistema di gestione smart, senza fili e non necessità di interventi invasivi per essere installato.
Il nostro negozio è riconosciuto come YESLY POINT ufficiale, puoi rivolgerti a noi per l’acquisto dei prodotti e per avere ulteriori informazioni.