Glass House Forte dei Marmi
Dopo anni di lavoro e studio del più piccolo dettaglio è stata portata a termine una Villa da sogno nel cuore di Forte dei Marmi, un progetto illuminotecnico di grande spessore ultimato con prodotti di eccellenza tutta italiana e frutto della collaborazione tra realtà lavorative che hanno fatto della massima professionalità il loro credo!
Glass House è un insieme di idee, alchimie ed intuizioni che dalla carta si sono poi trasformate in realtà in modo fedele e geniale allo stesso tempo.
Il nome scelto per questa Villa è stato suggerito proprio dalle ampie vetrate presenti in tutta la sua architettura e per questa caratteristica ombre e riflessioni sono le protagoniste indiscusse di tutto l’esterno.
Filo conduttore nella scelta dei corpi illuminanti è il made in italy perché sinonimo di alta qualità e affidabilità delle prestazioni.
Negli esterni primeggia Simes, brand che ci trasmette garanzia assoluta e che nasce appositamente come un marchio specializzato nell’outdoor.
Anche negli interni niente è lasciato al caso, tutto è studiato alla perfezione per trasmetterci una sensazione di armonia. La luce esalta lo spazio e lo definisce ed è questa l’importanza di selezionare corpi illuminanti di qualità e procedere con un posizionamento meticolosamente studiato in precedenza.
Negli spazi indoor le luci agiscono su drappeggi e ampie vetrate creando un effetto dinamico in modo da donare all’ambiente un’atmosfera accogliente.
Sono stati utilizzati punti luce ad incasso e su binari a scomparsa per circoscrivere e delimitare le varie zone interne. I brand che ci hanno accompagnato in questa magica realizzazione sono Simes, Novalux, Artemide, Reggiani Illuminazione e Nobile.

























